Zum Inhalt springen

Shoring 4.0

La nuova generazione nella
gestione degli skill IT

Partnership: CSC e Specific-Group

Unione delle competenze - con un partner rilevante nel campo dei Financial Service...

Leggi tutto

Il ruolo dell´IT nelle fusioni e nelle acquisizioni

L´íntegrazione come fattore di successo in questo momento di grandi cambiamenti...

Leggi tutto

Aggiornamenti da tecnologie, settori e strategie

Digitalizzazione

Digitalizzazione

La digitalizzazione e "lndustry 4.0" possono essere le chiavi per un nuovo "miracolo" economico. La vostra azienda è pronta per la rivoluzione digitale?...

Integration Architecture

Integration Architecture

Integrazione: quando i sistemi IT lavorano insieme per ridurre i costi ed aumentare la qualita del servizio...

Pagamenti internazionali

Pagamenti internazionali

Effettuare pagamenti oltre i confini nazional con strumenti elettronici e non...

Siete in buona compagnia

Specific-Group: il partner ideale per l´outsourcing del vostro software.

Specific-Group è stata fondata nel 1998 a Vienna, in Austria. I campi di attività principali dell'azienda, gestita direttamente dal proprietario, sono nell'area dello sviluppo di software personalizzato, della gestione degli skill strategici, della gestione dei progetti e della realizzazione di prodotti e servizi. Le nostre soluzioni IT si basano su esperienze pluriennali nello sviluppo software in diversi settori, in particolare nel settore dei servizi finanziari, e contribuiscono ad incrementare l'efficienza dei processi aziendali.

Attualmente Specific-Group impiega oltre 200 persone  tra consulenti, project manager, sviluppatori software, analisti di business, tester e designer UI/UX distribuiti in sei società in cinque paesi.

Specific-Group controlla le tre società di consulenza in Austria (Vienna e Wolfurt), Germania (Monaco e Langenfeld presso Düsseldorf) e USA (Miami) ed i tre centri di sviluppo in Bielorussia (Minsk e Grodno) e Slovacchia (Bratislava).  Il successo e la crescita della società in questi anni è legato all'utilizzo di una metodologia proprietaria: l'intera azienda lavora ai propri progetti IT seguendo un modello operativo comprovato dall'esperienza. Il modello comprende una fase di sviluppo "agile" focalizzato sul cliente (CCAD -  Customer Centric Agile Development by Specific-Group) ed una fase di consegna al cliente  ( Production Management by Specific-Group). In accordo con il modello, le attività necessarie in ogni singola fase vengono dedotte dalle finalità complessive del progetto.

Specific-Group – We know how, quando si tratta di servizi software.

Veri clienti. Vere storie di successo.

Il vostro successo è importante per noi. Le seguenti  storie di successo spiegano come i nostri clienti hanno usato le soluzioni, i prodotti e gli skill professionali di Specific-Group per guidare il cambiamento e raggiungere i loro obiettivi di business.

Case Study
UniCredit

Piattaforma di pagamenti anche cross-border per clienti di grandi dimensioni

Le aziende multinazionali necessitano di una interfaccia unica e di facile utilizzo per la gestione dei propri pagamenti anche cross-border.

Case Study
Sberbank

Sistema di valutazione della clientela retail

Introduzione di sistema uniforme e veloce di valutazione della clientela private e delle micro-imprese in nove paesi.

Case Study
IGV

Piattaforma per l'intermediario assicurativo

Un insieme di specifiche soluzioni hanno portato al successo: migliori processi per la generazione on-line delle polizze, analisi del rischio e comparazione delle tariffe.

Case Study
FairPlane

Piattaforma per i diritti dei passeggeri aerei

I dati di milioni di voli vengono elaborati in modo rapido e sicuro e le necessità di diversi gruppi di utenti devono essere considerate.

Specific-Group: il suo partner internazionale per lo sviluppo del software